Dott. Giuliano Antonio Lucani

Senologo – Chirurgo generale – Chirurgo vascolare
Professionalità 100%
Disponibilità 100%
Esperienza 100%
Pazienti felici 100%

Laureato con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano. Specializzazioni in Chirurgia e Chirurgia Vascolare. Perfezionato in Senologia. Chirurgo Ospedaliero con la carica di Direttore di Struttura Complessa di Chirurgia Generale ad indirizzo Laparoscopico e Senologico sino al 2008. Dal 2008 Responsabile della Chirurgia presso il Columbus Clinical Center di Milano, storica clinica situata in prossimità di Fiera Milano City.

Un professionista competente a cui affidare il tuo benessere.

Ambiti di attività

Professionista qualificato

  • Ernie
  • Laparoceli
  • Colecistectomia
  • Tumori del colon e del retto
  • Chirurgia miniinvasiva laparoscopica delle patologie benigne e neoplastiche dell’addome

Soluzioni più adeguate

  • Patologie benigne e neoplastiche della mammella
  • Applicazione di tecniche oncoplastiche nella chirurgia conservativa
  • Ricostruzione immediata e differita post mastectomia ( in collaborazione con i Chirurghi Plastici)

Pazienti soddisfatti

  • Emorroidi
  • Fistole anali
  • Prolasso rettale
  • Disfunzioni del pavimento pelvico ( in associazione con il Ginecologo e Urologo)

Per fare un intervento davvero ben riuscito bisogna rivolgersi solo a quei professionisti che, come il dott. Luciani Giuliano Antonio, hanno alle spalle una lunga esperienza fatta d’interventi di vario genere e per questo sono in grado di regalare ai propri clienti la maggior qualità possibile dell’intervento. Il dott. Luciani Giuliano Antonio è laureato proprio in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano e possiede un a specializzazione nella Chirurgia Generale e in quella Vescolare. Da diversi anni ormai è un noto chirurgo ospedaliero con tanto di carica di Direttore della Struttura di Chirurgia Generale.  Ogni intervento, in effetti, viene compiuto cercando di prestare la massima attenzione alla sua qualità. Già da questo si può benissimo capire con quale passione il dott. Luciani Giuliano Antonio svolge il proprio lavoro. I servizi offerti da questo professionista sono davvero tanti e mirano a coprire i numerosi bisogni dei clienti di questo professionista.

Farlo non è affatto facile, considerando tutte le difficoltà del caso e i vari imprevisti a cui si può andare incontro per realizzare i desideri di quelle persone che grazie alle moderne soluzioni estetiche vogliono sentirsi più belle e in forma. Tra i principali servizi offerti dal dott. Luciani Giuliano Antonio spicca la chirurgia coloproctologica, l’applicazione di varie tecniche oncoplastiche direttamente nella chirurgia conservativa della mammella e così via. Vengono inoltre trattate, con tecnica tradizionale o laparoscopica, le ernie addominali come quelle inguinali, ombelicali e i laparoceli. Sempre con tecnica miniinvasiva laparoscopica vengono operati i tumori del colon e del retto offrendo al paziente risultati ottimali sia dal punto di vista oncologico che funzionale con ripresa rapida delle proprie attività e con incisioni ridotte. Ne conseguono minor dolore e risultati estetici più soddisfacenti.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO ADESSO